calendario eventi

Marzo   2024

eventi in evidenza

Giovedì, 01 Febbraio 2024 17:35
Dal giorno 2 Febbraio parte la Campagna Tesseramento 2024.

Possono essere soci ordinari, tutti i residenti nel Comune di Muro Lucano e tutti coloro che per motivazioni varie possano essere interessati all'attività della “Pro Loco”, dietro versamento della quota sociale (Euro 20,00 prima iscrizione – Euro 10,00 i successivi rinnovi).

Tutti i soci possono partecipare attivamente alle attività della “Pro Loco”.
Essi hanno diritto a frequentare la sede della “Pro Loco” nonché diritto di voto per l’elezione del consiglio di amministrazione e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare Socio Pro Loco?
Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.
Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.
Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.
Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento
Per richiedere l’adesione ti aspettiamo in sede il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18.30 alle 20.00 del mese di Febbraio 2024, a partire dal giorno 2. Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale.

Agevolazioni soci Pro Loco
Con la tessera della Pro Loco Murese APS, valida per l’anno in corso, si ha diritto a numerosi sconti presso le attività commerciali elencate nella sezione dedicata del sito.

Per maggiori informazioni puoi scriverci:
whatsapp: 380.4756567
Mercoledì, 29 Marzo 2023 08:24
Si è svolta nella mattinata di martedì 28 marzo u.s., presso la prestigiosa Area Archeologica Stadio di Domiziano in Piazza Navona a Roma, la consegna del Premio ITALIVE 2022 (NdR. informa gli automobilisti, viaggiatori e turisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati nonché alla scoperta di eccellenze enogastronomiche) che, per la categoria Sagre ed Eventi Enogastronomici, ha visto sul podio più alto la nostra “XI Edizione della Sagra della Patata di Montagna 2022”.
Mercoledì, 25 Gennaio 2023 19:10

Dal 1° al 28 febbraio sono aperte le iscrizioni/rinnovi alla Pro Loco Murese APS per l’anno 2023.

• Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali
  • Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, i prodotti tipici e le tradizioni del nostro territorio
  • Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà
  • Se vuoi sentirti fra amici

Diventare socio non comporta alcun impegno nell’organizzazione degli eventi e delle attività della Pro Loco. Ognuno dei soci è libero di decidere se e quando dedicare il proprio tempo e la propria esperienza alle attività dell’associazione. I soci possono mettere le proprie competenze, tempo libero e idee al servizio della Pro Loco.

Inoltre potrai usufruire di sconti sugli acquisti con le attività convenzionate con la Pro Loco Murese APS che puoi trovare nella sezione convenzioni

Sostenere la "Pro Loco" significa aiutare la città!

Giovedì, 09 Febbraio 2023 15:04
Dopo due anni di stop "È turnat n'ata vot Carnval"  con carri allegorici e maschere.

Ti aspettiamo il 19 febbraio;

Partenza dei carri è prevista per le ore 14.30 dal convento del Cappuccini con ingresso in via Roma alle 16.00 circa per poi sostare in P.zza Don Minzoni.

Metti il costume che preferisci la maschera che più ti piace e divertiti con noi!!!